IN CORDIS JUBILO

AL VIA LA RASSEGNA: “IN CORDIS JUBILO - 25° ANNIVERSARIO DEL CORO POLIFONICO ARCIVESCOVILE “SAN LEUCIO” IL 12 OTTOBRE A PALAZZO NERVEGNA

Lo Sguardo del Grande Schermo.

LO SGUARDO DEL GRANDE SCHERMO - La Filosofia sui set di Vittorio De Sica - DI FEDERICA CANIGLIA

Passio Christi

Passio Christi -Passio Hominis- Concerto Meditazione per soli Coro Organi e Voci Recitanti

Natale 2016

Concerto di Natale 2016 "GADIUM GENTIUM" 17 Dicembre presso la  Basilica Cattedrale di Brindisi ore 20.30

DIARIO DI UN SANTO

TeatroDellePietre presenta "DIARIO DI UN SANTO - liberamente ispirato alla vita di San Teodoro d'Amasea" venerdi 2 dicembre 2016 alle ore 20 presso la Cattedrale di Brindisi con la straordinaria partecipazione del Coro Polifonico Arcivescovile "San Leucio" di Brindisi.

Concerto-Meditazione:Verso il NATALE con MARIA

IL CORO POLIFONICO ARCIVESCOVILE “SAN LEUCIO” PRESENTA IL CONCERTO-MEDITAZIONE: VERSO IL NATALE CON MARIA

Diario fotografico... di un Giorno Straordinario.

Visita all'Arcivescovo Giuseppe Satriano già vicario generale della Diocesi di Brindisi - Ostuni e assistente religioso del coro.

Madama Butterfly:GUIDA ALL'ASCOLTO

SECONDO APPUNTAMENTO DI GUIDA ALL'ASCOLTO PER LA STAGIONE D'OPERA A BRINDISI

Settimana Santa

Con la celebrazione della Domenica delle Palme si apre la settimana santa, cuore dell’anno liturgico in cui la Chiesa celebrare la memoria della beata passione, morte e Resurrezione di Cristo.

Benvenuto al nostro nuovo Direttore

Benvenurto al nostro nuovo Direttore M° Simonetta De Vincentis.

Celebrazione Eucaristica in memoria di Santa Cecilia

Questa sera 20/11/2014 alle ore 18 il CSL animerà la celebrazione eucaristica in memoria di Santa Cecilia patrona dei musicisti e dei cantori.

Festa di Mater Domini

Il Coro San Leucio dà il via alla festa di Mater Domini.

Concerto di Natale 2012

Natale 2012;Magica atmosfera natalizia in cattedrale venerdì 21 dicembre  alle 20,30 con l’esibizione del Coro Polifonico Arcivescovile San Leucio