Passio Christi

Passio Christi -Passio Hominis- Concerto Meditazione per soli Coro Organi e Voci Recitanti

Natale 2016

Concerto di Natale 2016 "GADIUM GENTIUM" 17 Dicembre presso la  Basilica Cattedrale di Brindisi ore 20.30

DIARIO DI UN SANTO

TeatroDellePietre presenta "DIARIO DI UN SANTO - liberamente ispirato alla vita di San Teodoro d'Amasea" venerdi 2 dicembre 2016 alle ore 20 presso la Cattedrale di Brindisi con la straordinaria partecipazione del Coro Polifonico Arcivescovile "San Leucio" di Brindisi.

Dedicazione della nuova chiesa di S.Leucio Protovescovo

(0 Voti)

Dedicazione della nuova chiesa di S.Leucio Protovescovo.

Convocazione assemblea ordinaria dei soci del 18 Novembre 2016

Concerto-Meditazione:Verso il NATALE con MARIA

IL CORO POLIFONICO ARCIVESCOVILE “SAN LEUCIO” PRESENTA IL CONCERTO-MEDITAZIONE: VERSO IL NATALE CON MARIA

Diario fotografico... di un Giorno Straordinario.

Visita all'Arcivescovo Giuseppe Satriano già vicario generale della Diocesi di Brindisi - Ostuni e assistente religioso del coro.

Madama Butterfly:GUIDA ALL'ASCOLTO

SECONDO APPUNTAMENTO DI GUIDA ALL'ASCOLTO PER LA STAGIONE D'OPERA A BRINDISI

Settimana Santa

Con la celebrazione della Domenica delle Palme si apre la settimana santa, cuore dell’anno liturgico in cui la Chiesa celebrare la memoria della beata passione, morte e Resurrezione di Cristo.

Benvenuto al nostro nuovo Direttore

Benvenurto al nostro nuovo Direttore M° Simonetta De Vincentis.

Celebrazione Eucaristica in memoria di Santa Cecilia

Questa sera 20/11/2014 alle ore 18 il CSL animerà la celebrazione eucaristica in memoria di Santa Cecilia patrona dei musicisti e dei cantori.

Festa di Mater Domini

Il Coro San Leucio dà il via alla festa di Mater Domini.

Concerto di Natale 2012

Natale 2012;Magica atmosfera natalizia in cattedrale venerdì 21 dicembre  alle 20,30 con l’esibizione del Coro Polifonico Arcivescovile San Leucio